E’ ormai passato un anno dal decreto che ha segnato un passaggio importante per estetisti e consumatori italiani: la tecnologia laser a diodo, ideale per trattamenti di epilazione laser progressiva, può essere utilizzata nei centri estetici e non soltanto negli studi medici.

Epilazione laser definitiva questa estate

Epilazione laser progressiva questa estate

Professionisti dell’epilazione, che utilizzano da anni metodi tradizionali, possono affiancare ai servizi che offrono da sempre un nuovo tipo di trattamento. Le aziende che ad oggi hanno preparato un macchinario ad hoc per portare nei centri estetici i trattamenti di epilazione con il laser sono ancora poche. La legge ha sì aperto la porta ad un importante innovazione del settore estetico, ma bisogna stare attenti a coloro che, pur di approfittare della novità del momento, son disposti a piazzare nei centri estetici macchinari non di qualità, improntati al momento e senza le validazioni serie e determinanti per salvaguardare la salute dei clienti e la riuscita dei trattamenti.

Chiedete al vostro estetista di fiducia delucidazioni tecniche sul tipo di macchinario che utilizza: sarà felice di darvi informazioni utili che qualificano il suo lavoro; per voi sarà la conferma di aver scelto bene e di esservi affidati a un professionista del settore.

Per non incorrere in cattive pratiche portate sulla scena da aziende laser “last minute”, segnaliamo in questo sito i Centri che hanno investito in professionalità per vari motivi:

  • La legge è nuova, ma le aziende più serie del settore sono quelle che da sempre lavorano per la qualità.
  • Non inseguire la promozione del momento, i lanci pubblicitari roboanti, le scontistiche di massa.
  • Dare qualità e trattamenti laser in totale sicurezza, giustificando al cliente ogni step, dal calcolo dei costi all’uso dei prodotti, dal numero di sedute alla durata di ogni singolo appuntamento.