Ecco il nostro piccolo regalo per tutti gli utenti che ci seguono: a pochi giorni dalla fine del 2012, anno che ha visto nascere e crescere la nostra community, abbiamo deciso di prolungare il nostro concorso Epilation Next! Ci sarà tempo fino al 31 gennaio 2012 per iscriversi e tentare di vincere uno dei pacchetti di epilazione laser messi in palio da Esthelogue S.r.l.!

I premi in palio aumentano! Per rendere ancor più significativo il nostro ringraziamento a coloro che ci seguono, abbiamo implementato il montepremi: i premi in palio sono adesso ben 29!
Siamo felici di fare questo regalo alla nostra community, visto il successo che il concorso sta riscuotendo in tutte le regioni d’Italia.

Siamo quasi a quota 3000 iscrizioni solamente online, più di 13.000 visite al sito e oltre 36.000 pagine visitate, senza contare i pareri positivi e gli apprezzamenti per l’iniziativa che provengono dai centri che hanno deciso di aderire al concorso. Con la forza di questi numeri, abbiamo deciso di cogliere al volo l’entusiasmo nato intorno al concorso e renderlo ancora più popolare. A proposito, ricordiamo agli iscritti la possibilità di segnalare ai propri amici la possibilità di iscriversi: in questo modo raddoppiano le opportunità di essere estratti!

Se nella vostra città non è ancora presente un Centro Esthelogue, non preoccupatevi… I centri che dispongono della tecnologia laser Mediostar Next sono in costante aumento e ogni giorno nuove località si aggiungono alla lista dei centri Basta Ceretta presente sul sito. Dopo aver completato l’iscrizione, chiedete al vostro centro di fiducia se dispone di Mediostar Next (se non lo possiede ancora, contattateci per segnalarlo).  

Rinnovandovi i nostri migliori auguri, vi diamo appuntamento al 22 febbraio per conoscere i fortunati vincitori… ricordate: potreste essere voi ad aggiudicarvi uno dei pacchetti in palio!