Il prossimo 9 marzo Bologna vivrà un evento unico: la prima Beauty in Vogue Night, un evento in città e per la città in collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide.
Beauty in Vogue Night si ispira al successo di Vogue Fashion’s Night Out, uno degli appuntamenti più significativi nel mondo della moda. L’evento è stato studiato per far convivere anima fashion e mondo della cosmesi e del wellness. Il cuore di Bologna si animerà per una serata unica: i negozi rimarranno aperti fino alle 22 e saranno numerose le attività organizzate in più location.
Tanti i brand della moda presenti alla manifestazione, che aderiscono con oggetti limited edition: i ricavi delle vendite saranno destinati ai fondi di intervento per le zone colpite dal terremoto in Emilia, in particolare al Comune di Crevalcore.

 

 

 

 

La serata del 9 marzo sarà inaugurata con un cocktail, in collaborazione con Campari, per la mostra fotografica presso la Biblioteca dell’Archiginnasio. QVC, distributore e reseller molto noto online, metterà in vendita una beauty box che conterrà la t-shirt ufficiale della serata e una serie di prodotti di bellezza. Anche in questo caso parte del ricavato sarà devoluto a favore dei terremotati.