2013: la bellezza in calendario
Il nuovo anno porta con sé molti buoni propositi: armate di agendine nuove, cerchiamo di far fronte alle difficoltà del momento con un po’ di ottimismo e di voglia di fare. Casa e ufficio hanno già ospitato i calendari nuovi che ci hanno regalato: quello della banca, del supermercato di fiducia, del benzinaio . . . e online? Quali sono i calendari che stanno riscuotendo più successo?

Quali le notizie più curiose sui calendari 2013? Abbiamo dato uno sguardo online e raccolto alcuni spunti interessanti… a voi lo stile che più vi si addice:

Biodinamico Un calendario che ogni giorno vi offre un consiglio utile su come vivere in armonia con la natura.. da visionare nella prima pausa caffè della giornata.
http://it.rhythmofnature.net/calendario-biodinamico

Della Bellezza Un calendario ricco di informazioni utili sui trattamenti più efficaci a seconda del mese dell’anno. Ecco la prima parte: da gennaio a giugno.
http://www.wibeauty.it/blog/2013-calendario-della-bellezza.html

Miss Italia Non poteva mancare il classico omaggio alla bellezza firmato Miss Italia. Le immagini raccontano la bellezza e l’eleganza delle donne a partire dagli anni ’40. Una galleria di scatti, con una grande vocazione artistica, che ritrae la miss Italia di quest’anno, la siciliana Giusy Buscemi.
http://www.missitalia.it/

The girls of Ryanair Le dodici hostess più belle di Ryanair hanno posato per i dodici scatti del calendario Ryanair. La compagnia low cost lo ha realizzato per finanziare la TVN Foundation, un ente di beneficenza.

http://viaggi.excite.it

E infine un tocco..Naturale!  Il calendario Belle Color 2013 presentato da Garnier è un simpatico invito a riscoprire la semplicità, prendendosi cura di sé. Il calendario è disponibile e scaricabile dal link:
http://www.garnier.it/_it/_it/calendario-2013-belle-color/index.aspx