• Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIn
  • Add to favorites
  • Email

Chi ha iniziato “perché mi ha portata un’amica”, chi perché “era il metodo più veloce”, chi ancora perché “mia mamma l’ha sempre usata”, chi perché “non puoi usare la lametta!”.

Fatto sta che tutte le donne hanno affrontato la temibile e dolorosa esperienza della ceretta! Basta una rapida occhiata sul web per raccogliere imprecazioni, vituperi, pianti e isterismi vari derivanti da strappi dolorosissimi..

Eppure, si potrebbe obiettare, dai tempi dei tempi le donne praticano la ceretta. Era già presente nell’Antico Egitto ed era una prassi diffusa, sia tra gli uomini che tra le donne.

A guardar bene, sono secoli e secoli di stratificata sofferenza, quindi non sarebbe il momento di darci un taglio? Esiste una valida alternativa alla ceretta? Quali metodi sono i più efficaci?

Nnegli ultimi anni l’epilazione cosiddetta “definitiva” o, più correttamente, progressiva si è fatta spazio e macchinari di vario genere, alcuni più affidabili, altri meno, sono entrati nei centri estetici o negli studi medici per dare l’alternativa ricercata all’epilazione con ceretta o strisce e permettere a uomini e donne di risolvere una volta per tutte l’annoso rapporto con i peli superflui.

La nostra Idea

La nostra Idea

Depilazione ad ago, luce pulsata,  laser, strumenti per uso domestico con fasci di luce: la promessa per tutti è “mai più peli superflui”!

Ma come ovvio aspettarsi, i risultati non sono sempre ottimali e i motivi sono tanti: non essersi rivolti a specialisti dell’epilazione, non aver ricevuto i giusti consigli da chi si professava esperto, non aver avuto i benefici di un macchinario testato e qualificato dagli organi competenti, non aver utilizzato i prodotti giusti pre e post trattamento.

Allora ecco la nostra idea: creare un punto di incontro per tutti coloro che hanno deciso di dire basta alla ceretta, alle strisce, agli strappi, alle cere, alle sofferenze.

Siamo qui per raccogliere i consigli di chi ha sperimentato l’epilazione progressiva, degli esperti che la praticano come estetiste professioniste, dei medici estetici che vogliono aiutare chi non ha altrettante competenze cliniche.

Siamo qui per dare consigli sull’epilazione progressiva, sulle tecniche, sui trattamenti, sui decorsi post-trattamento, sui percorsi di preparazione, sugli eventi, sugli sconti, sulle promozioni e su tutte le iniziative che possono interessare chi è alla ricerca di una soluzione indolore al problema dei peli superflui.

Siamo qui per i centri estetici, che per anni ci hanno aiutato nel momento del bisogno e che oggi al posto della ceretta possono utilizzare il laser per renderci più belli.

In una parola, quando deciderete di dire basta alla ceretta, noi saremo qui per guidarvi nelle scelte migliori.

 


Basta Ceretta FanPage

Promuovi anche tu la tua Pagina